indietro

Mancati chiarimenti

Chiuso Pubblico

CONCESSIONARIA DOMENICHINI SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: CONCESSIONARIA DOMENICHINI SRL

06/04/2023

BUONGIORNOda ormai quasi due anni mi trovo a chiedere chiarimenti in merito all'acquisto dell'auto MICRA avvenuto in data 25/06/2021MOTIVO DELLA MIA RICHIESTA:perchè a fronte di un preventivo di € 13180,00 ho avuto una fattura di € 14500,00considerando che l'auto era disponibile in pronta consegna e quindi sia il preventivo che la fattura sono relativi alla stessa identica autoHo inviato richieste purtroppo per whatsApp o telefoniche anche alla Nissan Italia,ben sapendo che il problema non può risolverlo perchè è esclusivo della concessionariaAdesso chiedo formalmente spiegazioni in merito attraverso gli avvocati di altroconsumoNon avrei mai immaginato di rivolgermi a dei legali per ottenere semplicemente un chiarimento che mi sembrava opportuno visto che € 1320,00 non sono poco

Messaggi (2)

CONCESSIONARIA DOMENICHINI SRL

A: A. A.

18/04/2023

Buongiorno,la Signora Andreini ha fatto un preventivo per una vettura con cambio manuale, ha poi acquistato una vettura con cambio automatico. Il costo di Eur 1.320,00 è relativo al cambio automatico.Abbiamo già fornito queste delucidazioni alla cliente, sia a voce che telefonicamente, non capiamo dove sia il problema, è tutto molto chiaro.Ovviamente abbiamo tutte le pezze di appoggio, sia il preventivo che il contratto che la relativa fattura di vendita.Distinti salutiSimona Domenichini Il 06/04/2023 10:13 ha scritto:

A. A.

A: CONCESSIONARIA DOMENICHINI SRL

18/04/2023

la risposta avuta dalla concessionaria non è affatto esatta perchè io AL MOMENTO DELL'ACQUISTO chiesi CHIARAMENTE se fosse stata disponibile - ( NE AVEVO URGENTE BISOGNO perchè ero rimasta a piedi ) -una macchina di piccola cilindrata MA CON IL CAMBIO AUTOMATICO,perchè purtroppo ho una patologia per cui posso guidare SOLO AUTO CON CAMBIO AUTOMATICO come si deduce dalla patenteinfatti sul preventivo è riportata qnche l'aliquota IVA AL 4%Dalla risposta MAI AVUTA NE' TELEFONICAMENTE NE' A VOCE (Io ho fatto richiesta scritta tramite whatsApp e attraverso WhatsApp mi è stato risposto come in allegato alla mia precedente comunicazione)posso pensare che hanno fatto un preventivo per farmi concludere l'acquisto visto la mia urgenza e poi........


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).