Spett. North Sails
In data 07/02/2025 e 20/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 556,9.
Alla consegna dei prodotti, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Ho provveduto ai resi degli ordini tramite vostra etichetta
con consegna al vostro corriere di riferimento DHL entro i termini previsti, come da vostre indicazioni il giorno 27/03/2025 ed ho avuto conferma dell’arrivo di tutti i prodotti presso di Voi il 07/03/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 38 giorni dalla ricezione, e dopo numerosi solleciti via mail a ricevere quantomeno una rsiposta, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato per gli articoli restituiti pari a € 556,9 né alcuna forma di comunicazione da parte vostra.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allego ricevute di conferma degli ordini NS129828, NS129824, NS126291, NS129820 e NS126283, oltre alle prove di consegna del corriere DHL.