indietro

Mancati rimborsi Finish

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: PROMOTIONTAG

07/02/2023

Buongiorno, circa un anno fa ho aderito alla promozione di Finish Io non risciacquo (dettagli di seguito https://www.finishinfo.it/finish-iononrisciacquo-cashback-terminiecondizioni/) e sono ancora in attesa del rimborso di 10€ legato all'acquisto di determinati prodotti indicati nelle condizioni di partecipazione a fronte della presentazione di relativo scontrino parlante stessa cosa mio padre.Lo scorso 24 novembre ho contattato per chiarimenti la società promotrice con mail inviata all'indirizzo dedicato finish.iononrisciacquo.cb@promotiontag.it: mi rispondono che hanno preso in carico la segnalazione, mi chiedono le mail di registrazione alla promozione e da lì il silenzio.Li ricontatto a gennaio 2023. Nulla di nulla.

Messaggi (12)

PROMOTIONTAG

A: F. R.

07/02/2023

Ciao,grazie per averci scritto.Ti confermiamo che la tua mail è stata acquisita dal sistema e verrà gestita in ordine di ricezione in base alle altre richieste.Saluti dallo Staff.

PROMOTIONTAG

A: F. R.

10/02/2023

Gentile Cliente,le chiediamo di indicarci la mail con la quale ha partecipato in modo da poter effettuare dei controlli in merito alla sua partecipazione.Attendiamo Sue.Cordialmente,Lo Staff

F. R.

A: PROMOTIONTAG

10/02/2023

Come indicato nella mail allegata, mi avete gi&#224 fatto questa domanda e vi ho gi&#224 dato le risposte che chiedevate.In ogni caso, dopo altri 3 mesi, sono a ribadire che una mail di partecipazione era sicuramente bbc7@libero.it a mio nome (FABRIZIO ROMANI), per quanto riguarda mio padre potete provare pigibonomi@gmail.com e fabrizioromani.13@gmail.com (GUIDO ROMANO ROMANI)

PROMOTIONTAG

A: F. R.

10/02/2023

Gentile Cliente,La informiamo che non risulta nessuna partecipazione a nome di suo padre con le due mail da lei indicate.La invitiamo a fornirci le mail corrette.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff

F. R.

A: PROMOTIONTAG

10/02/2023

Vi ricordo che parliamo di un’iniziativa di quasi un anno fa, io credo che possiate anche fare una ricerca per nominativo. In tal senso, resto a disposizione se aveste bisogno di tutti i dati.Per la mail bbc7@libero.it invece avete trovato riscontro?

F. R.

A: PROMOTIONTAG

11/02/2023

La mail associata all’acquisto di mio padre dovrebbe essere marcolodetti82@gmail.comPer quanto riguarda l’acquisto a mio nome invece? Mail bbc7@libero.it

PROMOTIONTAG

A: F. R.

13/02/2023

Gentile Cliente,la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione, provvedendo a inoltrarla al reparto competente.Non appena ci daranno riscontro, la informeremo in merito.Rimaniamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff

F. R.

A: PROMOTIONTAG

13/02/2023

S&#236, nel frattempo per la mail bbc7@libero.it associata al mio nome che notizie abbiamo?

F. R.

A: PROMOTIONTAG

20/02/2023

Buongiorno, solo per capire se, a distanza di quasi un anno dall&#39iniziativa, di 4 mesi dalla prima richiesta di chiarimenti (documentata da mail a cui avete anche risposto) e di 2 settimane dal reclamo sulla piattaforma di Altroconsumo, siete finalmente in grado di darmi spiegazioni visto che vi ho dato tutti i riferimenti di cui necessitavate

PROMOTIONTAG

A: F. R.

21/02/2023

Gentile Cliente,le chiediamo di indicarci la mail con la quale ha partecipato in modo da poter effettuare dei controlli in merito alla sua partecipazione.Attendiamo Sue.Cordialmente,Lo Staff

F. R.

A: PROMOTIONTAG

21/02/2023

Ma state scherzando o &#232 il vostro modo di divertirvi?Per la QUARTA volta torno a ripetere che la mail &#232 bbc7@libero.it

F. R.

A: PROMOTIONTAG

22/02/2023

Resto in attesa del rimborso su marcolodetti82@gmail.com a nome di mio padre Guido Romani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).