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mancati rimborsi Mondoconvenienza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. V.

A: MONDO CONVENIENZA

30/11/2024

Per Altroconsumo: NON HO CAPITO DOVE DEVO ALLEGARE I DETTAGLI della mia richiesta di assistenza legale Rif 11557949 . A partire dalla vostra mail noreply, accedo al sito e poi alla mia area privata e poi non capisco proprio DOVE trovo il riferimento a questa pratica. Vi prego di darmi indicazioni chiare perchè il sito non è il massimo della navigabilità. Comunque allego qui il pdf con tutti i dati utili alla gestione della pratica. Allegati: Documento pdf con: a) pec inviata a mondoconvenienza (con numeri degli ordini, numero della partica di richiesta rimborso) b) dettagli per Altroconsumo utili alla gestione della vertenza c)Foto del letto che si è rotto dopo pochi giorni

Messaggi (5)

MONDO CONVENIENZA

A: P. V.

02/12/2024

Gentile Sig.ra VELARDI, abbiamo preso in carico la sua richiesta ele confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come da esito comunicatole in data 29/11/2024. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/11/2024, 16:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: mancati rimborsi Mondoconvenienza ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::mncZMad1HV-1nNKqjO_NXBc::

P. V.

A: MONDO CONVENIENZA

02/12/2024

Continuate a non spiegarmi sulla base di cosa ritenete che il letto sia stato manomesso. Il letto lo avete montato voi, fra l'altro dopo avercene consegnato e montato la mattina uno sbagliato (e dunque probabilmente avere montato e rismontato il nostro a casa di qualcun altro). Se è stato montato male, come abbiamo notato anche noi, da parte di un montatore ritornato la sera trafelato e stanco, non è certo responsabilità nostra. Continuate poi a non rispondere alla nostra richiesta di rimborso della caparra dell'altro letto, che VOI avete consegnato rotto. La vostra gestione dei clienti, e poi BUONi clienti come noi, che hanno speso decine di migliaia di euro, è oltre che pessima, pure stupida. Di conseguenza, ho già chiesto assistenza legale ad Altroconsumo, e continuerò nella mia campagna negativa sui social, sperando di raggiungere più clienti possibile.

MONDO CONVENIENZA

A: P. V.

03/12/2024

Gentile Sig.ra VELARDI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 6/12. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 02/12/2024, 20:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAOLA V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::mncZMad1HV-1nNKqjO_NXBc::

MONDO CONVENIENZA

A: P. V.

07/12/2024

Gentile Sig.ra VELARDI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 10/12. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 03/12/2024, 17:19 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Nuovo messaggio da PAOLA V [ thread::mncZMad1HV-1nNKqjO_NXBc:: ] Gentile Sig.ra VELARDI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 6/12. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 02/12/2024, 20:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAOLA V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::mncZMad1HV-1nNKqjO_NXBc::

MONDO CONVENIENZA

A: P. V.

10/12/2024

Gentile Sig.ra VELARDI, le comunichiamo che la sua praticata è stata affidata al nostro ufficio legale. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 07/12/2024, 15:04 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Nuovo messaggio da PAOLA V [ thread::mncZMad1HV-1nNKqjO_NXBc:: ] Gentile Sig.ra VELARDI, desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata entro il giorno 10/12. La ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 03/12/2024, 17:19 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Nuovo messaggio da PAOLA V [ thread::mncZMad1HV-1nNKqjO_NXBc:: ] Gentile Sig.ra VELARDI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 6/12. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 02/12/2024, 20:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAOLA V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::mncZMad1HV-1nNKqjO_NXBc::


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