indietro

mancati rimborsi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: Amicafarmacia

06/07/2025

In data 21.05.25 ho fatto un ordine sul vostro sito n. 0614981580 , dopo qualche giorno tramite mail vengo avvista che per un problema di giacenza gli articoli non sono disponibili e che entro 14 giorni sarei stata rimborsata, ad oggi non ho ricevuto nulla, ho mandato diverse segnalazioni tramite vostro form e mail ma ho ricevuto solo risposte automatiche. Non mai avuto problemi con voi per questo in data 05.06.25 ho fatto un altro ordine n. 0615022839 di questo, sempre per un problema di giacenza ho ricevuto solo un articolo, nonostante le mie segnalazioni e solleciti tramite il form sul vostro sito ad oggi 06.07.25 non ho ancora ricevuto i rimborsi Questa situazione è inaccettabile , chiedo pertanto un immediato riscontro e l'erogazione dei rimborsi in caso di mancato riscontro adirò le vie legali

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 07 luglio 2025

Amicafarmacia

A: S. T.

08/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).