indietro

Mancati servizi durante il soggiorno e richiesta di risarcimento.

Chiuso Pubblico

HM HOTELS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: HM HOTELS

16/07/2023

Buongiorno, ho prenotato al Borgo dei Pescatori a Vignola in Sardegna facente parte della catena HM HOTELS dal 13/07/2023 al 19/07/2023 pensione completa già pagato. Ci è stato comunicato dal personale di sala e non dal direttore che dal 16/07/2023 non avrebbero più fatto la pensione completa ma solo la prima colazione senza dare spiegazioni al riguardo. Mi son trovato così a sostenere le spese non previste di pranzo e cena di tasca mia nonostante avessi pagato la pensione completa. Inoltre come se non bastasse la struttura riversa in pessime condizioni con esternamente feci di uccelli ovunque , ventilatori di sfogo della aria condizionata senza protezioni e stanze prive dei servizi come ad esempio la tv ( servizio garantito nella prenotazione) e tende usurate con pulizia molto carente della camera. La piscina risulta inagibile a tempo indeterminato, un'altro servizio fuori uso. Richiedo risarcimento della prenotazione e delle spese che sto sostenendo per i pranzi e delle cene che sto obbligatoriamente consumando fuori dal resort , senza contare il danno morale psico fisico di una vacanza rovinata da questa situazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).