indietro

mancato abbonamento per voucher abbonamento musei ordinario (non over 65)

Chiuso Pubblico

Abbonamento Musei

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. Z.

A: Abbonamento Musei

12/12/2024

Buongiorno, vorrei inoltrare reclamo per la mancata possibilità di sottoscrivere un abbonamento ai musei della Lombardia con il voucher allegato n. AMLV250982183101412, con scadenza 31/12/24. Non riuscendo a proseguire online ho contattato l'ufficio clienti di Abbonamento Musei e mi è stato detto che avendo compiuto 65 anni non posso usufruire del codice sopra specificato essendo un codice ordinario, quindi con prezzo intero e non agevolato per l'età. Specifico che il voucher mi è stato regalato da mio figlio, che lo ha acquistato tramite welfare aziendale, ma che non lavorando più nella stessa azienda non può farselo sostituire. Mi sembra paradossale che non possa avere un abbonamento ordinario, che costerebbe di più, senza peraltro chiedere nessun tipo di rimborso/abbuono. Oltretutto sarebbe ingiusto, in quanto perderei il valore dell'abbonamento. Rimango in attesa di un gentile riscontro. Cordiali saluti Gabriella Eugenia Zanotto

Messaggi (2)

Abbonamento Musei

A: G. Z.

13/12/2024

Buongiorno Gabriella Eugenia, deve richiedere al suo Welfare aziendale il cambio di voucher riferito alla categoria corretta di età. Le sostituzioni devono essere richieste direttamente al Welfare. In alternativa può utilizzare il voucher in suo possesso per regalare l'abbonamentoad un'altra persona di fascia intera (27-64 anni). Buona giornata Silvia Servizio Clienti 011 52210 Web www.abbonamentomusei.it Il presente messaggio (compresi i documenti eventualmente allegati) è esclusivamente destinatoai soggetti cui è indirizzato, ha natura confidenziale e riservata ed è tutelato dal segreto professionale. Sono vietati l’utilizzo, la riproduzione in qualsiasi forma e la trasmissione del presente messaggio e delle relative informazioni (incluse quelle contenute negli eventuali allegati) da parte di soggetti diversi dai destinatari. Se avete ricevuto il presente messaggio per errore, Vi preghiamo di contattare il mittente al numero +39 011 01166000 e di cancellare il presente messaggio dal vostro computer. P Ènecessario stampare questa email? Imprimer ce mail est-il nécessaire? Do you need to print this e-mail? Il giorno gio 12 dic 2024 alle ore 19:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. Z.

A: Abbonamento Musei

16/12/2024

Buongiorno Non potendo più rivolgermi al welfare aziendale vorrei poter sottoscrivere un abbonamento a prezzo intero e non agevolato (over 65), con il voucher in mio possesso. Anche in considerazione del fatto che il 1’agosto, non riuscendo a sottoscriverlo, mi è stato detto che la procedura non funzionava e di riprovare nei giorni seguenti. All’epoca se mi fosse stato risposto che il voucher era per abbonamenti 12/64 anni avrei potuto cambiarlo. Cordiali saluti Gabriella Zanotto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).