indietro

mancato accesso alla mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Tiscali

20/10/2023

buongiorno il mio codice cliente e'425389825 , non riesco a procedere per la riattivazione della mia mail, ho seguito la procedura per il cambio pwd ma non mi permette di accedere, ho provato a contattarvi ma senza alcun risultato, il mio indirizzo email e' francesco.rin@tiscali.it

Messaggi (8)

Tiscali

A: F. R.

20/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681772. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. R.

20/10/2023

Gentile Signor Rinaldi, la informiamo che, la casella di posta elettronica  francesco.rin@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 20 Oct. a les 10:42 AM , Ufficiolegale ha escrit:

F. R.

A: Tiscali

20/10/2023

ho effettuato questa mattina il cambio di residenza e quindi il cambio della pwd allego il documento e una dichiarazione per quando riguarda il cambio di residenza. Sono piu&#39 di vent&#39anni che sono con tiscali e questa e&#39 la prima volta che mi capita questo: cosa vi sta&#39 succedendo?

Tiscali

A: F. R.

20/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681819. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. R.

20/10/2023

Gentile Cliente,   la casella francesco.rin@tiscali.it è stata sbloccata.   Si sarebbe dovuta trasmettere una email alternativa, che non è presente nell'ultima comunicazione.   '‹Rimaniamo in attesa di ricevere il dato richiesto.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dv, 20 Oct. a les 4:01 PM , Ufficiolegale ha escrit:

F. R.

A: Tiscali

21/10/2023

francesco.rin1961@gmail.com questo e&#39 un indirizzo che utilizzo come e mail alternativa

Tiscali

A: F. R.

21/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681878. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. R.

23/10/2023

Gentile Signor Rinaldi, per l'aggiornamento dei dati anagrafici e lo sblocco, occorre trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 21 Oct. a les 4:19 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).