indietro

Mancato accesso mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Tiscali

18/10/2023

Buongiorno l'account dal 15 ottobre risulta bloccato ma la procedura di ripristino non funziona e non è possibile contattare il servizio clienti

Messaggi (8)

Tiscali

A: C. S.

18/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681632. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. S.

19/10/2023

Gentile Signor Suardi, la casella di posta elettronica  clemente.suardi@tiscali.it risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile.   La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa, di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli.   Inoltre, dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e un'email alternativa alla casella bloccata, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 18 Oct. a les 6:45 PM , Ufficiolegale ha escrit:

C. S.

A: Tiscali

19/10/2023

Buongiorno ho provveduto al cambio password come da voi indicato. Vi trasmetto copia del mio documento di identit&#224

Tiscali

A: C. S.

19/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681687. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

C. S.

A: Tiscali

19/10/2023

Ho dimenticato di scrivere la mail alternativa: clemente.suardi@gmail.com

Tiscali

A: C. S.

19/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681688. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. S.

19/10/2023

Gentile Signor Suardi, la invitiamo a trasmettere un'email alternativa per completare l'aggiornamento dei dati e sbloccare la casella di posta elettronica.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 19 Oct. a les 12:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: C. S.

19/10/2023

Gentile Signor Suardi, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 19 Oct. a les 12:15 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).