Gentile Signor Suardi, la casella di posta elettronica clemente.suardi@tiscali.it risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa, di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Inoltre, dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e un'email alternativa alla casella bloccata, procederemo allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dc, 18 Oct. a les 6:45 PM , Ufficiolegale ha escrit: