Buonasera Valentina,siamo a conoscenza della sua segnalazione, in quanto ci eravamo già interfacciati con il punto vendita il mese scorso.Come le è stato correttamente indicato, l'insoddisfazione non viene gestita in garanzia. La garanzia, infatti, interviene in caso di difetti di prodotto.La scorsa settimana, precisamente il 7/03, il rivenditore ci ha riferito che, in seguito a una sua visita in negozio e una nuova consulenza e prova dei materassi, vi siete orientati verso il materasso Olimpic, ritenuto più affine alle vostre esigenze di riposo.Noi non entriamo in merito a quanto intercorso fra lei e il rivenditore, ma a tal proposito, la invitiamo a rivolgersi a quest'ultimo, che le ricordiamo essere il suo referente per il post-vendita, secondo la normativa di legge.Cordiali saluti,BT S.p.A.Via Due Ponti n. 9 - 47122 Forlì (FC)P. IVA - C.F. registro imprese FC 00903510402 Web:www.dorelan.itAi sensi del Regolamento UE n. 679/2016, La informiamo che il contenuto di questo messaggio e di tutti gli eventuali allegati è da intendersi riservato e per uso esclusivo del destinatario. Le informazioni qui riportate non possono essere diffuse e/o comunicate. Chiunque riceva questo messaggio per errore è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.In accordance with the Regulation (EU) 2016/679, we inform you that this e-mail and any attachments contain confidential information, for the addressee only, the disclosure and/or dissemination of which are forbidden. If you have received this e-mail in error, please notify as soon as possible the sender and then destroy it.Rispetta l’ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.