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Mancato accordo sostituzione materasso

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Dorelan

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Dorelan

12/03/2023

Spett. DorelanIn data 12/08/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio, Gruppo De Stasio di Villaricca (Napoli), un materasso Levant Firm 160x190 pagando contestualmente l’importo di € 1300. A distanza di 6 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta problematiche che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, problematiche su affossamenti e risvegli con forti dolori muscolari.In data 15/02/2023 ho inviato una email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché l'azienda non prevede il ritiro di un materasso utilizzato per una soggettività di comfort. Contesto quanto sopra in quanto NON si tratta solo di comfort ma, anche, di una problematica oggettiva del materasso, modello Levant, che pregiudica il mio status di salute, e quello del mio compagno. Mi avete offerto l'acquisto, a prezzo scontato, di un modello differente, cosa che trovo passibile di denuncia. Sollecito pertanto, senza ulteriore ritardo, la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Serio Valentina Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Dorelan

A: D. S.

15/03/2023

Buonasera Valentina,siamo a conoscenza della sua segnalazione, in quanto ci eravamo già interfacciati con il punto vendita il mese scorso.Come le è stato correttamente indicato, l'insoddisfazione non viene gestita in garanzia. La garanzia, infatti, interviene in caso di difetti di prodotto.La scorsa settimana, precisamente il 7/03, il rivenditore ci ha riferito che, in seguito a una sua visita in negozio e una nuova consulenza e prova dei materassi, vi siete orientati verso il materasso Olimpic, ritenuto più affine alle vostre esigenze di riposo.Noi non entriamo in merito a quanto intercorso fra lei e il rivenditore, ma a tal proposito, la invitiamo a rivolgersi a quest'ultimo, che le ricordiamo essere il suo referente per il post-vendita, secondo la normativa di legge.Cordiali saluti,BT S.p.A.Via Due Ponti n. 9 - 47122 Forlì (FC)P. IVA - C.F. registro imprese FC 00903510402 Web:www.dorelan.itAi sensi del Regolamento UE n. 679/2016, La informiamo che il contenuto di questo messaggio e di tutti gli eventuali allegati è da intendersi riservato e per uso esclusivo del destinatario. Le informazioni qui riportate non possono essere diffuse e/o comunicate. Chiunque riceva questo messaggio per errore è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente.In accordance with the Regulation (EU) 2016/679, we inform you that this e-mail and any attachments contain confidential information, for the addressee only, the disclosure and/or dissemination of which are forbidden. If you have received this e-mail in error, please notify as soon as possible the sender and then destroy it.Rispetta l’ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.


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