indietro

Mancato accredito bonifico in entrata e mancato storno dello stesso

In lavorazione Pubblico

Trade Republic

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

M. A.

A: Trade Republic

15/09/2025

Salve. In data 2025-09-05 ho effettuato un bonifico dal conto corrente a me intestato presso interactive brokers verso il conto a me intestato su trade republic. Ad oggi non ho ancora la liquidita' disponibile sul mio conto Trade republic ne tale cifra e' stata restituita al conto mittente. Il servizio cliente non e' in grado di risolvere la situazione nonostante le mie numerose solecitazioni. Chiedo una immediata risoluzione del problema ed un risarcimento per gli oltre 10 giorni di blocco della mia liquidita'. Saluti, Marco Atzei

Richiesta di assistenza 17 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).