Gentile Cliente,siamo spiacenti per l'inconveniente occorsoLe.Vogliamo rassicurarLa sul fatto che la Sua segnalazione è stata presa in carico dagli Uffici competenti e sarà nostra cura contattarLa nei prossimi giorni per aggiornarLa sullo stato delle verifiche in corso.Cordiali saluti.----Ufficio Operations, Assistenza Clienti AntifrodeNucleo Assistenza ClientiVia Vittorio Veneto, 54B - 00187 Romawww.bancomat.itSeguici su:Scarica l'App BANCOMAT Pay ®:Prima di stampare questa mail, pensa all'ambiente ** Think about the environment before printingAi sensi della vigente disciplina posta a tutela dei dati personali, La informiamo che la presente e-mail proviene da BANCOMAT S.p.A. e s'intende inviata per scopi lavorativi. Per tale ragione non è possibile garantire che, rispondendo alla stessa, il contenuto venga visualizzato esclusivamente dal soggetto cui è indirizzata la risposta. Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono confidenziali, riservate e a uso esclusivo del destinatario. Qualora lo stesso Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo immediatamente senza farne uso ulteriore dandocene, gentilmente, comunicazione all'indirizzoadmin@bancomat.it.Pursuant to the current regulations on the protection of personal data, we inform you that the hereby e-mail comes from BANCOMAT S.p.A. and is intended to be sent for working purposes. For this reason it's not possible to guarantee that, by answering to it, the content will be only shown to the individual towards it's addressed. We specify that the information contained in this message are confidential, privileged and for the exclusive use of the addressee. If you have received this e-mail message in error, please delete it immediately without using it any further and kindly notify us by sending an e-mail to the following address:admin@bancomat.it.