indietro

Mancato accredito CASHBACK

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: PROMOTIONTAG

09/06/2023

Buongiorno,ho partecipato al Cashback Io non risciacquo in data 15/04/2022 e avuto conferma di partecipazione in data 04/05/2022. Dopo più di un anno e diverse mail di sollecito con risposte evasive, non ho ancora ricevuto il Cashback. Ho segnalato la questione anche a Finish e al MISE. Vorrei ricevere ciò che mi spetta!Grazie.

Messaggi (1)

PROMOTIONTAG

A: S. P.

14/06/2023

Gentile Cliente,Grazie per la sua richiesta.La informiamo che tutti i rimborsi agli aventi diritto sono stati disposti.Effettueremo ulteriori verifiche sulla sua posizione e la invitiamo a verificare il suo conto corrente.Qualora non dovesse aver ricevuto il rimborso la invitiamo a verificare la correttezza dell'IBAN comunicato.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).