indietro

mancato accredito vendite

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: Vinted

30/09/2023

come utente vinted, dopo una serie di vendite vedo il mio credito sulla app e decido di farmelo accreditare sulla mia carta Hype Start (non fisica).non vedendo l'accredito dopo qualche giorno contatto l'assistenza clienti e chiedo delucidazioni. mi scrivono che senza l'invio da parte mia di un estratto conto non possono intraprendere azioni. segue corrispondenza dove invio la lista movimenti scaricata dalla app Hype. che per tipo di profilo mi fa scaricare solo la lista movimenti (entrate e uscite) sollecito in data 29/09 chiedendo che siano loro a darmi le coordinate dell'accredito che a loro detta è stato effettuato, ma in data 30/09 mi richiedono l'estratto conto e se non lo invio entro 24h considerano chiuso il reclamo. per quanto sopra chiedo Vs supporto. cordiali saluti Filippo Lenza

Messaggi (2)

Vinted

A: F. L.

30/09/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: F. L.

30/09/2023

Gentile Signore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Amira Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).