Buongiorno, ho ordinato sul sito della soc. Logitech (www.logitech.com) un mouse modello MX Master 3S che, con un annuncio promozionale, sul sito https://www.logitech.com/it-ch/products/mice/mx-master-3s.910-006559.html viene proposto unitamente ad una custodia da viaggio gratuita, con l'unica condizione di limitazione, che tale omaggio venga fatto sino ad esaurimento scorte. Per l'acquisto del mouse ho utilizzato un codice promozionale, per poter usufruire di uno scontro sul prezzo finale. Il prodotto (il mouse) mi è stato consegnato il 26/01/2023 senza la custodia promessa. Ho chiesto chiarimenti al servizio clienti (ticket 10442563) e la risposta che ho ricevuto (in lingua inglese) recita che la promo, a detta del servizio clienti, non può essere combinata o utilizzata con prodotti già scontati o a prezzo speciale, pacchetti (le promozioni potrebbero essere applicate solo al prezzo originale). Di tale limitazione non c'è traccia nel messaggio promozionale, pertanto, ritengo che l'annuncio sia ingannevole e induca, con un artificio, ad eseguire ordini che poi trovano limitazioni che non sono conosciute dal cliente in occasione della lettura del messaggio promozionale.