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mancato aggiornamento nuova carta di creditoto dati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

06/06/2021

Buongiorno,sono cliente wind3 da diversi anni, ho sempre pagato tramite carta di credito per mobile e per fisso, da qualche giorno la mia carta di credito è scaduta , ho semplicemente chiamato il numero 159 per aggiornare le coordinate della mia nuova carta di credito, ma sembra non si possa piu fare per il numero mobile mentre per il numero fisso è stato fatto il cambio con l nuova carta di credito (almeno cosi mi dicono gli operatori ), mentre per il numero mobile mi è stato impostato il pagamento tramite bollettino postale. Ho provato prima diverse volte al 159 e successivamente come indicatomi dagli operatori, al centro wind3 più vicino dove mi hanno detto che solo telefonicamente al 159 è possibile aggiornare i dati della carta di credito per il pagamento canone mobile, quindi un rimbalzo vergognoso che non si conclude in nulla (ore passate al numero 159 e al banco del negozio wind3)vorrei solo potere pagare, come fatto fino ad adesso, con addebito su carta di credito e non con bollettino postale come mi hanno attualmente impostato.Chiedo cortesemente se possibile intervenire, grazie

Messaggi (2)

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

24/06/2021

Buongiorno,avrei necessita di avere riscontro in merito al problema segnalato, grazie.Cordiali salutiAlessandro Motta

A. M.

A: Wind tre s.p.a.

25/06/2021

oggi ho ricevuto un sms che indica quanto riporto di seguitoChiedo che venga riattivato il pagamento tramite carta di credito che tramite 159 e negozio non riescono a riattivareRisolvete presto questo problemaAlessandro Mottagentile cliente, ti informiamo che ad oggi i pagamenti della tua offerta WINDTRE risultano irregolari, puoi saldare il dovuto utilizzando la documentazione e il bollettino ricevuti o mediante bonifico intestato a windtre S.p.A. iban 0200805351000004968848Ti invitiamo inoltre a veriicare lo stato della modalit&#224 di pagamento automatica tramite l area clienti su www.windtre.it o la nostra app senecesario ripristinarla o se non fossero pervenuti documenti chiama il 159. Ti ricordiamo che al perdurare della morosit&#224, oveprevisto dal contratto, il servizio sar&#224 sospeso.servizio clienti wind tre


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