Buongiorno,sono cliente wind3 da diversi anni, ho sempre pagato tramite carta di credito per mobile e per fisso, da qualche giorno la mia carta di credito è scaduta , ho semplicemente chiamato il numero 159 per aggiornare le coordinate della mia nuova carta di credito, ma sembra non si possa piu fare per il numero mobile mentre per il numero fisso è stato fatto il cambio con l nuova carta di credito (almeno cosi mi dicono gli operatori ), mentre per il numero mobile mi è stato impostato il pagamento tramite bollettino postale. Ho provato prima diverse volte al 159 e successivamente come indicatomi dagli operatori, al centro wind3 più vicino dove mi hanno detto che solo telefonicamente al 159 è possibile aggiornare i dati della carta di credito per il pagamento canone mobile, quindi un rimbalzo vergognoso che non si conclude in nulla (ore passate al numero 159 e al banco del negozio wind3)vorrei solo potere pagare, come fatto fino ad adesso, con addebito su carta di credito e non con bollettino postale come mi hanno attualmente impostato.Chiedo cortesemente se possibile intervenire, grazie