indietro

Mancato allaccio alla rete impianto fotovoltaico

Chiuso Pubblico

EnergyDrive

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Q.

A: EnergyDrive

20/06/2023

Buongiorno,il 15 giugno 20222 mi veniva completata l'installazione di un impianto fotovoltaico domestico dalla socetà Energydrive, fin li tutto bene e sono soddisfatto dell'impianto, nel contratto è prevista anche la pratica GSE per lo scambio sul posto ed a oggi dopo un anno ancora non mi è stato installato il contatore in uscita e riconfigurato il sistema fotovoltaico in modalità scambio sul posto. Energydrive tramite email ora mi stà sollecitando il pagamento del saldo ma io credo che prima deve essere chiusa ogni attività prevista dal contratto.

Messaggi (1)

C. Q.

A: EnergyDrive

23/06/2023

BuongiornoHo acquistato un impianto fotovoltaico con sconto in fattura dalla società EnergyDrive di Roma, nel contratto è inclusa la gestione della pratica GSE per l'allaccio in rete dell'impianto, a più di un anno e mezzo dal contratto e più di un anno dal completamento dell'installazione non sono ancora allacciato alla rete del gestore.alla richiesta di spiegazioni sul ritardo la ditta EnergyDrive di Roma ha sempre imputato la colpa del ritardo ad E-distribuzione ma molti altri che conosco hanno avuto il servizio in tempi molto più rapidi e quindi sospetto che sia la EnergyDrive ad non aver espletato correttamente ho nei tempi le pratiche dovute.Ora Energydrive mi chiede di saldare l'ultima fattura ( in modo sgarbato) ma io vorrei il vostro supporto per doverlo fare solo a lavoro completato.Cordiali salutiCarlo Quilli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).