indietro

Mancato annullamento abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Adobe

18/09/2025

Ho visto in chat community che molti hanno avuto lo stesso mio problema: ricevuta conferma dell’annullamento del mio abbonamento ad adobe Acrobat Premium in data 23/4/2025. Ero tranquillo ed invece ho scoperto che mi sono stati addebitati € 24,43 x i mesi di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre ‘25. A fronte della mia richiesta di rimborso totale (€ 122,15) un loro agente mi ha proposto un rimborso x il mese di settembre e due mesi gratis x continuare il mio abbonamento annuale…ed ha pure cercato di vendermi un ulteriore piano d’abbonamento ad un altro loro servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).