indietro

mancato annullamento e rimborso

Risolto Pubblico

climaidraulica

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. T.

A: climaidraulica

28/03/2023

buongiorno ho ordinato il 28/02/2023, il giorno 03/03/2023 mi fanno sapere per telefono che non era disponibile in magazzino, io pertanto richiedo l'annullamento dell'ordine e il rimborso. dopo svariate mail e telefonate non sono riuscito a mettermi in contatto e ad un mese esatto dall'acquisto non ho ricevuto nessun tipo di informazione, ne relativo all'annullamento e ne di rimborso, al telefono non rispondono, alle mail nemmeno, non so piu come recuperare i miei soldi.garzie

Messaggi (1)

climaidraulica

A: N. T.

29/03/2023

Gentile assistenza,Grazie per la segnalazione.Comunico con la presente email che il cliente è stato già rimborsato ed ha ricevuto apposita comunicazione, sia telefonicamente sia in forma scritta.Vi auguriamo una buona giornataCordiali salutiMarco ---------- Forwarded message --------- [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailreferenceid=CPTIT01759679-02 [4] altroconsumo.it/reclamare/informazioni-per-le-aziende [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).