indietro

mancato annullamento/integrazione volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Aeroitalia

08/11/2023

Buongiorno, ho acquistato il biglietto aereo di andata e ritorno - prenotazione n. W472PY - tratta Roma-Alghero del 28/10 e Alghero Roma del 5/11 come residente in Sardegna. Essendo residente a Roma ho tentato invano tramite la App di Aeroitalia e telefonicamente a modificare la prenotazione, come non residente il biglietto chiedendo di integrare la somma. Di fatto non sono riuscita a farlo ne' tramite app, nè al telefono. Per partire ho dovuto quindi acquistare un nuovo biglietto con stessa tratta ma da non residente in Sardegna prenotazione n. SYGRRT. Ho pagato due volte per fare lo stesso viaggio. Ritengo ingiusto il trattamento e la policy che viene applicata e chiedo il rimborso del biglietto con prenotazione W472PY. La Compagnia aerea nonostante i solleciti non ha risposto alle mail di reclamo inoltrate.

Messaggi (4)

Aeroitalia

A: P. C.

08/11/2023

Caro passeggero,Questo indirizzo email non è monitorato. Per entrare in contatto con l'ufficio clienti vi invitiamo ad aprire una richiesta su  s:support.aeroitalia.com/hc/it-it/requests/newGrazie,Aeroitalia--------------------------------Questa email è un servizio di AeroItalia.[LP33VM-7GX6N]

P. C.

A: Aeroitalia

26/11/2023

la richiesta &#232 stata formulata. ho altro indirizzo mail palmira.colatosti@icloud.com o questo palmira.colatosti@generali.comchiedo indicazioni sul reclamo formulato.la segnalazione all&#39indirizzo indicato &#232 stata gi&#224 formulata e sollecitata.

Aeroitalia

A: P. C.

26/11/2023

Caro passeggero,Questo indirizzo email non è monitorato. Per entrare in contatto con l'ufficio clienti vi invitiamo ad aprire una richiesta su  s:support.aeroitalia.com/hc/it-it/requests/newGrazie,Aeroitalia--------------------------------Questa email è un servizio di AeroItalia.[9P3NKG-57LX3]

Aeroitalia

A: P. C.

18/12/2023

Caro passeggero,Questo indirizzo email non è monitorato. Per entrare in contatto con l'ufficio clienti vi invitiamo ad aprire una richiesta su s:support.aeroitalia.com/hc/it-it/requests/newGrazie,AeroitaliaQuesta email è un servizio di AeroItalia. [9P3NKG-57LX3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).