indietro

Mancato annullamento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

M. C.

A: Altro

27/08/2025

Buongiorno, In data 20/05/2025 ho effettuato un ordine sul sito Menzzo con pagamento tramite Scalapay. Ho richiesto l’annullamento dell’ordine con relativa conferma da Menzzo. Tuttavia, si Scalapay l’ordine risulta ancora attivo con relative rate da pagare. Mi sono state posticipate ma al 20/07 sono state pagate due rate. Attualmente la quarta e ultima rata è prevista per il 20/09 Considerando l’evidenza fornita per l’annullamento dell’ordine mi aspetto un annullamento delle rate e rimborso di 319,12€ Grazie

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 04 settembre 2025

Altro

A: M. C.

08/09/2025

Buongiorno, Riprendo in mano il suo dossier. In primo luogo, ci scusiamo sinceramente per questo ritardo nel trattamento. Per poter effettuare rapidamente un rimborso, potrebbe inviarci il suo IBAN bancario in formato PDF? In attesa di un suo riscontro, rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On August 27, 2025 at 4:45 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).