indietro

Mancato arrivo dell'ordine e richiesta di rimborso immediato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Piscor

10/02/2023

Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito web di PISCOR srl (articoli da pesca ) per un importo di 339,86 euro in data 26/12/2022 e dopo aver sollecitato telefonicamente al numero di telefono indicato dall'azienda - 02.82396470, la signora che risponde ha accampato di volta in volta varie scuse incredibili ( tipo, ci scusi abbiano trasferito il magazzino, o la merce non è al momento disponibile...). Quando io ho fatto l'ordine in data 26/12/2022 sul sito, dei tre articoli essi erano perfettamente indicati come disponibili. In data 28/01/2023 ho inviato l'ennesima e-mail chiedendo risposta scritta di conferma della spedizione o in caso di mancata risposta, ho richiesto il rimborso della somma. Ma non ho ricevuto nessuna risposta neanche a questa e-mail. Allora in data 09/02/2023 ho fatto l'ennesima telefonata e ancora delle scuse sono state accampate dalla centralinista (dicendo che le mie e-mail di richiesta vengono lette da altri uffici.... o non vengono addirittura lette). Ad oggi quindi non ho conferma ne se l'ordine arriverà mai, ne se è disponibile, ne se è mai stato reperito da questa azienda. Temo, che si tratti di una truffa. Vi chiedo cortesemente se potete intervenire, sollecitandosi la mia richiesta di rimborso totale (non sono più disponibile in queste condizioni di presa in giro ad aspettare gli articoli nemmeno più un minuto) nel caso in cui non riusciste neanche voi ad ottenere risposta, mi recherò presso la questura di Milano e sporgerò regolare denuncia per truffa. Vi invio numero d'ordine e i miei estremi e il loro indirizzo mail nella speranza di risolvere il caso e a mai più ordinare su questo sito ( è stata la prima volta che l'ho fatto).Fabio Pelizzatti - N. Ordine n°2153135868 del 26/12/2022 importo dell'ordine : 339,86 euroindirizzo e-mail dell'azienda Piscor : it@piscor.comSito Web in cui ho fatto l'ordine : www.piscor.comNumero di telefono indicato dell'azienda : 02.82396470La mia richiesta è di totale rimborso pari a : € 339,86Ho pagato con Paypall, possono riaccreditare la somma li.Grazie e cordiali SalutiFabio Pelizzatti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).