Spett. Gutteridge
In data 4/2/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti ( GI0077UOGX14 , GI0036UOGX14 , CF772GUOP37C ) pagando contestualmente l’importo di 217 €.
Il pacco mi è stato recapitato il 06/02/2025. A prima vista il pacco presentava danni, in particolare un lato aperto e richiuso sommariamente con del nastro adesivo; all’apertura ho constatato infatti che risultava mancante un articolo codice GI0077UOGX14 e costo 99 euro,
ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché il pacco e stato abbandonato dal corriere nel mio giardino, senza avermi contattato o incontrato e senza quindi aver firmato nessuna prova di consegna, che avrei altrimenti firmato con riserva.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile ed entro 15 giorni dalla presente comunicazione a recapitarmi quanto prima il prodotto acquistato o a disporre il realtivo rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Vi faccio presente una totale inadeguatezza del vostro servizio clienti , che sia via mail che telefonicamente, ha inoltrato risposte evasive e pretestuose, col chiaro intento di prendere tempo, nonostante la mia tempestiva segnalazione del problema riscontrato.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
immagini del plico danneggiato