indietro

Mancato cambio articolo difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: TEDI

21/04/2021

Buongiorno, mi chiamo Cristian, in data 7-1-2021, mi sono recato al punto vendita TEDI, situato a SOMMA LOMBARDO, (VA), per acquistare una lampada da tavolo, dopo circa un mese, mi si brucia la lampadina, dopo aver cambiato la lampadina, mi accorgo che ha un difetto di costruzione: il problema sta nell'interruttore, che spesso fa tremolare, come se si stasse per fulminare la lampadina premetto che è stato chiuso il negozio perché eravamo in zona rossa, mi reco alla riapertura, e mostrando lo scontrino alla responsabile, mi dice che avevo tempo 30 giorni per consegnare o cambiare il prodotto! Ma la garanzia non dura 2 anni?!? Chiedo semplicemente che mi venga cambiato il prodotto, con uno funzionante, grazie, COSENZA CRISTIAN.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).