indietro

Mancato cambio contratto

Chiuso Pubblico

https://www.irenlucegas.it/

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. F.

A: https://www.irenlucegas.it/

23/01/2024

Buongiorno, nel febbraio 2023 ho fatto contratto variabile gas (contratto ZP555CJ_WEB arrivato Accettato via web ), ma ho scoperto mesi dopo che il contratto non era andato a buon fine, PERCHè NON HO RISPOSTO AL TELEFONO? Scusate ma l'email a cosa serve? Perchè non hanno scritto una email? Ho già scritto a servizioclienti@gruppoiren.it ma scrivo anche a questo indirizzo. Mi sembra una truffa. Chiederò alla banca di fare uno storno per l'ultima bolletta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).