indietro

Mancato cashback finish Io non risciacquo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: PROMOTIONTAG

22/02/2023

Buon pomeriggio,scrivo esasperata dall'atteggiamento di questa società. Ho partecipato alla promozione Finish Io non risciacquo ad Aprile e, nonostante la conferma, non ho mai ricevuto alcun rimborso nè alcuna risposta alle mail e i solleciti inviati.Il consumatore va rispettato e non preso in giro con questa pubblicità ingannevole.Attendo il rimborso in modo urgente, altrimenti mi riservo di adire altre vie.

Messaggi (1)

PROMOTIONTAG

A: G. P.

24/02/2023

Gentile Cliente,La informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e provvederemo ad inoltrarla al reparto competente che le darà un riscontro in merito quanto prima.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo Staff


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).