Buongiorno, in data 28.01.2023 ho aderito a una promozione Nivea che prometteva, a fronte di una determinata spesa, un rimborso di 15€. Avendo ricevuto conferma della partecipazione esclusivamente sulla pagina web, un mese dopo ho scritto all'azienda chiedendo se fosse andato tutto a buon fine, dato che ancora non avevo ottenuto nessun riscontro (né mail di conferma, né cashback). L'azienda ha risposto che il pagamento sarebbe arrivato entro 90 giorni, e che non era prevista conferma via mail.Passato tale arco di tempo, non essendo arrivato nulla, ho ricontattato l'azienda (allegando dati e scontrino di riferimento) la quale mi ha informato che non risultava alcuna partecipazione a me associata. Ho chiamato più volte l'assistenza ma è stato impossibile ricevere l'attenzione richiesta.Sono molto delusa da questa azienda. Ho letto che il problema non è solo mio: più persone hanno esposto reclami per situazioni analoghe a questa e una tale negligenza non è tollerabile per una società così rinomata. Spero si riesca a risolvere la questione.