indietro

Mancato chekin on line

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Opodo

28/11/2023

Buongiorno, desidero esprimere il mio disappunto per i problemi riscontrati ed il rischio perdita volo.Per il mancato chekin on line da parte di Opodo sono stata costretta ad effettuare il pagamento di €122.00 in aereoportoChiedoIl rimborso di €121.00 N.2 biglietti per LAZZARA ADELINA E UGO LACIDOGNAALLEGO RICEVUTA N. 2312 DRL 3/11/2023 TILASCIATA DALLA RAYANER .RESTO IN AYTESA DI QUANTO SOPRA.LAZZARA ADELINA

Richiesta di assistenza 02 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).