indietro

Mancato collegamento internet e impossibilità di attivazione offerta richiesta

Risolto Pubblico

NT MOBILE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

V. C.

A: NT MOBILE

07/09/2024

Essendo già cliente dell'operatore virtuale telefonico Nt Mobile che non mi aveva mai creato problemi, ad Agosto 2024 ho deciso di aderire alla loro nuova offerta Nt estate chiedendo la portabilità di un mio ulteriore numero da altro operatore. L'offerta in questione prevedeva tra l'altro chiamate illimitate e un traffico mensile Internet di 30 Giga. La nuova sim è arrivata nei tempi previsti, ma nonostante tutte le corrette configurazioni indicate, funzionava SOLO per traffico voce CON TARIFFA BASE dai costi esorbitanti e NON per quello Internet. COMPLETAMENTE INUTILE ogni tentativo di approccio con il servizio clienti, sempre occupato telefonicamente e che non ha fornito risposte neppure a richieste di aiuto via e mail e WhatsApp al 3760074060 e così mi sono trovato ben presto con il credito telefonico esaurito senza alcuna possibilità di attivare l'offerta prescelta oltre che naturalmente senza internet. Segnalo anche che a Latina ed Aprilia SONO INESISTENTI i punti vendita Nt mobile indicati sul sito vanificando ogni ulteriore possibilità di contatto sprecando in pratica solo tempo e benzina

Messaggi (5)

NT MOBILE

A: V. C.

08/09/2024

Salve,Per la configurazione al servizio internet, deve effettuare la configurazione indicata sulla lettera di benvenuto.Rimaniamo a disposizioneCordiali salutiMartina

V. C.

A: NT MOBILE

09/09/2024

tutto già fatto , anche con l’aiuto di tecnici del settore ma Internet non va, resta poi impossibile attivare offerta nt estate per impossibilità di contatto diretto con voi , telefono che continua ad essere occupato oppure linea che cade, non rispondete ad e mail e neppure a messaggi whatsapp

NT MOBILE

A: V. C.

12/09/2024

Salve,Come confermo via e-mail, deve effettuare la configurazione del dispositivo.Un nostro operatore ha provato a contattarla per aiutala senza riuscire a metterci in contatto con Lei.Un nostro operatore riprovare il 13/092024 a contattarla.Cordiali salutiLucaNTMobile

V. C.

A: NT MOBILE

13/09/2024

Buongiorno, ribadisco che la configurazione era corretta, avete spedito una sim inizialmente non abilitata al collegamento internet. La situazione si è normalizzata dopo circa una settimana probabilmente a seguito di vostro intervento tecnico dovuto a svariate segnalazioni

NT MOBILE

A: V. C.

15/09/2024

Salve,Come comunicato, la SIM è funzionante. È solo dopo la configurazione corretta, indicata sulla lettera di benvenuto e sul nostro sito, i servizi sulla sua utenza saranno funzionanti.Rimaniamo a disposizioneCordiali salutiLuca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).