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Mancato collegamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Wind tre s.p.a.

02/10/2023

Buongiorno ho attivato un contratto con la Wind n 1601807870730 del 11/08/2023 mi è stato montato modem e antenna il 30/08 ma dopo diversi solleciti ad oggi 02/10/2023 non ho ancora un servizio attivo ed nel frattempo sono stato truffato da un col center che ha girato la mia pratica Wind ad un altro operatore dicendomi che c’era dei problemi di linea che sarebbero stati risolti in 3/4 mesi e le spese sarebbero state a carico di Wind ma era tutto falso x rubare un contratto e passare da Wind a Tim ora mi ritrovo con 2 modem 1 Wind non funzionante e altro Tim funzionante problema che io avevo un contratto con Wind ed non è stato portato a termine

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. B.

02/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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