Salve sono Alessandra Sanfilippo, il motivo della mio reclamo diffida a Maremma RN : service 01600870537 3313206123 maremmaservice@outlook.com 01600870537 del signor Surjo Seminara Barbera è il mancato completamento del lavoro di muratura e montaggio della porta scorrevole di casa mia della cucina nonostante la mia decisione di erogare un acconto con cifra più alta di quanto stabilito nel preventivo 150 € anziché 100€, come si può appurare nella fattura dell'acconto stessa inviatami proprio dallo stesso muratore di Maremma service il signor Surjo appunto . Il suddetto muratore si è presentato in data 20/03/2023 asserendo di terminare il tutto in data 22/03, poi a causa di un problema alla macchina non si è più presentato per terminare il lavoro. Mi ha avvisato il venerdì 24 dicendo che sarebbe venuto o il 27 o il 28 marzo dato che la macchina a suo dire l'avrebbero restituita lunedì 27. Il problema si è protratto nel momento in cui non mi aggiorna sul suo impegno preso con me non avvisando su quando potrebbe terminare il lavoro, come aveva promesso. Tutto ciò per arrivare a martedi 28 sera in cui io per l'ennesima volta l'ho ricontattato per capire aggiornamenti dato che ,ribadisco ancora una volta lui non mi aveva preso in considerazione. La sera del 28 marzo dunque mi scrive che non ha trovato il montatore della porta , ma la mia risposta è stata che intanto doveva essere terminato il suo di lavoro cioè quello di muratura del vano porta e poi potevo eventualmente anche attendere per il montaggio della porta stessa . Ma lui mi dice sempre la sera del 28 che non può completare il lavoro per altri motivi che non specifica . Questo mi ha causato disagio essendo anche incinta al nono mese di gravidanza e inoltre ho avuto difficoltà a vivere l'ambiente della cucina dove polvere del cemento lasciato dal muratore a causa del lavoro incompleto mi ha fatto star male e mi ha causato nervosismo. Ho invitato il signor Surjo a restituire tutto l'acconto del suo lavoro che è stato non solo incompleto ,ma anche fatto male , ho dovuto richiamare un altro muratore per riprendere e rifare il suo lavoro fatto male pagando anche di più del previsto. Il signor Surjo si rifiuta di pagarmi l'acconto da me versato (con tanto di fattura ),dicendo che non può venire più e lasciandomi in una situazione di disagio totale. Pertanto lo invito entro e non oltre giorno 31 /03/2023 a restituire l'acconto altrimenti provvederò tramite avvocato facendo restituire anche i danni morali. Cordialità, Sanfilippo Alessandra.