indietro

Mancato conguaglio da fattura stimata

Chiuso Pubblico

Acoset Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Acoset Spa

25/10/2023

Spett. ACOSET, Sono titolare del contratto per la fornitura di acqua N° 125058. Con la presente intendo contestare la bolletta n° Fattura 164439 del 06/07/2022 relativa al periodo primo trimestre 2022 in quanto gli addebiti fatturati per stima pari a € 2132,23 non corrispondono a quanto realmente consumato.In particolare ad oggi non ho ricevuto un romborso da conguaglio sui mc di acqua realmente utilizzati. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 2132,23 In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, Di Bella Mario Luca Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Acoset Spa

A: A. C.

25/10/2023

Ti ringraziamo per averci contattato.Se non Ti è stato esplicitamenterichiesto di scrivere alla presente e-mail e desideri informazioni in merito ai servizi di ACOSET S.p.A, attivare la fattura digitale,    ovvero attivare o volturare una nuova utenza o presentare qualsiasi istanza di sportello, Ti invitiamo a procedere attraverso il sito s:www.acoset.comed utilizzare i seguenti link:-  s:www.acoset.com/fattura-digitale-login.(attivazione dellinvio della fattura digitale al proprio indirizzo mail)  -            s:www.acoset.com/sportello-online.asp(stipula nuovi contratti, rateizzazioni, reclami per fatturazione, disdette,sostituzione contatore, .)-            s:www.acoset.comortale-utente-1.   (accesso con Cognome e numero di contratto)(consultazione estratto conto, segnalazione per acqua mancante, duplicatidi bolletta, autolettura, guasti al contatore, invio delle fatture via e-mail, cambioresidenza, modifica indirizzo di spedizione, .)-            s:www.acoset.com/fondo%20di%20garanzia-n.(fondo di garanzia per fatturazioni dovute a perdite occulte)-            s:www.acoset.com/COMUNICAZIONE_U-newc3.asp(informazioni sui disservizi idrici)-            s:www.acoset.com/AVVISO_FATTURAZIONE_III.pdf(informazioni sulle ultime fatture emesse per la Tua utenza)-            s:www.acoset.com/storico-tariffe-n.(Informazioni sulle tariffe applicate da ACOSET S.p.A.)-            s:appalti-acoset.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?(bandi di gara e concorsi)I servizi online sono sempre disponibili,gestiti con priorità e Ti consentono di effettuare qualunque operazionedi sportello direttamente da casa o dal Tuo smartphone.Per ulteriori informazioni puoicontattare i numeri:800910148 (da Rete Fissa) Tel: 09516957211 (daRete mobile) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 e sabato dalle 8.30alle 12.30Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).