Ti ringraziamo per averci contattato.Se non Ti è stato esplicitamenterichiesto di scrivere alla presente e-mail e desideri informazioni in merito ai servizi di ACOSET S.p.A, attivare la fattura digitale, ovvero attivare o volturare una nuova utenza o presentare qualsiasi istanza di sportello, Ti invitiamo a procedere attraverso il sito s:www.acoset.comed utilizzare i seguenti link:- s:www.acoset.com/fattura-digitale-login.(attivazione dellinvio della fattura digitale al proprio indirizzo mail) - s:www.acoset.com/sportello-online.asp(stipula nuovi contratti, rateizzazioni, reclami per fatturazione, disdette,sostituzione contatore, .)- s:www.acoset.comortale-utente-1. (accesso con Cognome e numero di contratto)(consultazione estratto conto, segnalazione per acqua mancante, duplicatidi bolletta, autolettura, guasti al contatore, invio delle fatture via e-mail, cambioresidenza, modifica indirizzo di spedizione, .)- s:www.acoset.com/fondo%20di%20garanzia-n.(fondo di garanzia per fatturazioni dovute a perdite occulte)- s:www.acoset.com/COMUNICAZIONE_U-newc3.asp(informazioni sui disservizi idrici)- s:www.acoset.com/AVVISO_FATTURAZIONE_III.pdf(informazioni sulle ultime fatture emesse per la Tua utenza)- s:www.acoset.com/storico-tariffe-n.(Informazioni sulle tariffe applicate da ACOSET S.p.A.)- s:appalti-acoset.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?(bandi di gara e concorsi)I servizi online sono sempre disponibili,gestiti con priorità e Ti consentono di effettuare qualunque operazionedi sportello direttamente da casa o dal Tuo smartphone.Per ulteriori informazioni puoicontattare i numeri:800910148 (da Rete Fissa) Tel: 09516957211 (daRete mobile) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 e sabato dalle 8.30alle 12.30Grazie