indietro

Mancato consegna pacco per colpa del corriere

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

P. B.

A: Altro

04/02/2025

Con il numero ID in oggetto è stata eseguita in data 22/01/2025 una spedizione assicurata per un importo di €.13,26. Il pacco non è stato consegnato per negligenza del corriere, il quale non solo non ha consegnato asserendo falsamente che l’indirizzo non era corretto, ma non ha in nessun modo comunicato che il pacco fosse in giacenza. L'azienda Packlink Pro ha riconosciuto l'errore ed ha rispedito al mittente (al sottoscritto) l'oggetto. Ho chiesto il rimborso della spedizione e Packlink Pro mi ha risposto che "Il rimborso include solo il costo dell'etichetta. I supplementi per i servizi accessori come Packlink Priority, Assicurazione e Contrassegno non possono essere rimborsati". Ovvero mi rimborserà €.5,94 a fronte di una spesa sostenuta di €.13,26.

Richiesta di assistenza 06 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).