indietro

mancato consegna pacco

Risolto Pubblico

Redcare

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Redcare

22/07/2025

Spett. Redcare In data 13/07/2025, ordinavo della merce sul vostro sito con pagamento della somma di 66,30 tramite il circuito paypal. In data 16/07/2025, verificavo lo stato dell'ordine, notando che era stato consegnato, pur non avendolo mai ricevuto. Pertanto, in data 21/07/2025 contattavo l'assistenza clienti del sito al numero 800168002, e l'operatore in merito alla problematica rappresentata, rispondeva che avrebbe trasmesso alla mia e-mal personale, ovvero peppesciamarro@libero.it, il foglio di consegna del pacco, per il disconoscimento della firma. Non avendo ricevuto il documento contattavo più volte l'assistenza clienti, e i vari operatori asserivano di aver mandato il tutto al mio indirizzo e-mail. Orbene, In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).