indietro

mancato contatto per il reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. M.

A: Altro

11/04/2025

Spett. Trading & Assembly Italy SRL In data19.03.205 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 pneumatici GOODRIDE Z-107 195 / 60 R16 89V pagando contestualmente l’importo di euro 97,58 comprensivo di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28.03.2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il 31.03.2025 a mezzo mail e 01.04.2025 a mezzo PEC, alle quali non ho ricevuto risposta ne contatti. Vi invito pertanto a rispondere ed ottemperare alla mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a euro 97,58 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 05 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).