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Mancato credito a mio favore e mancata disponibilità servizio clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Tiscali

15/03/2023

Buongiorno, da ormai 2 anni ho cessato il mio contratto internet Tiscali presso la mia abitazione a Torino per trasferimento all'estero. Dopo vari problemi, l'utenza è stata chiusa ed è rimasto un credito a mio favore di € 25.60 che visualizzo sulla mia area riservata. Ho contattato numerose volte il servizio clienti online e mi è stato detto che era in fase di processo dalla Tesoreria. Questo è andato avanti per un anno e mezzo. Non ho ancora ricevuto il mio credito ed è inoltre impossibile parlare con un operatore. Ho aperto una segnalazione a cui non ho mai ricevuto risposta. Certo, è un credito misero, ma questa inadeguatezza a gestire i clienti è vergognosa e frustrante e avete sicuramente perso la stima di un vostro cliente. Mi auguro di ricevere quindi la vostra attenzione e della risoluzione finale di questa pratica, o non avrò scelta che rivolgermi ad un legale. Grazie.

Messaggi (11)

Tiscali

A: F. C.

15/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2644319. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. C.

16/03/2023

Gentile Signora Cochis, la informiamo di aver inoltrato la sua segnalazione al settore preposto al fine di predisporre la liquidazione del rimborso. Auspichiamo si possa concludere la pratica con la prossima distinta in partenza.     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 15 Març a les 4:39 PM , Ufficiolegale ha escrit:

F. C.

A: Tiscali

07/04/2023

Buongiorno, &#232 possibile avere informazioni sullo stato della pratica? Ad oggi 7 marzo non ho ancora ricevuto il rimborso e mi chiedo quanto tempo sar&#224 necessario alla sua liquidazione. Attendo un riscontro, grazie.

Tiscali

A: F. C.

07/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2658294. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. C.

11/04/2023

Gentile Signora Cochis, le confermiamo che, la pratica di rimborso ha già carattere di massima priorità ed è in fase di liquidazione.     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 7 Abr. a les 4:30 PM , Ufficiolegale ha escrit:

F. C.

A: Tiscali

23/05/2023

Salve,sono passati ben 68 GIORNI (68!!!) da quanto mi avete scritto &quotla informiamo di aver inoltrato la sua segnalazione al settore preposto al fine di predisporre la liquidazione del rimborso. Auspichiamo si possa concludere la pratica con la prossima distinta in partenza&quot. Ho infatti ricevuto comunicazione da Altroconsumo per procedere legalmente.Vi chiedo nuovamente di verificare la procedura e comunicarmi una data definitiva per il rimborso in questione. Posso solo dire che &#232 vergognoso un comportamento del genere verso la clientela.Rimaniamo in attesa di una vostra celere (ma anche utile) comunicazione.Grazie!

Tiscali

A: F. C.

23/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663508. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. C.

23/05/2023

Gentile Signora Cochis, siamo spiacenti di non poter stimare una tempistica precisa di erogazione. La informiamo di aver inoltrato il suo sollecito al settore preposto.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 23 Maig a les 3:31 AM , Ufficiolegale ha escrit:

F. C.

A: Tiscali

28/06/2023

Salve, dal 15 Marzo 2023, ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso e nessuna comunicazione da parte vostra. Ritardo e inefficienza vergognosi per la vostra azienda. Come pensate di procedere per riacquisire un po&#39 di credibilit&#224 di quanto dite? Entro quando ricever&#242 questo rimborso?

Tiscali

A: F. C.

28/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2668273. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. C.

07/07/2023

Gentile Cliente, abbiamo richiesto una verifica interna sulla mancata liquidazione del rimborso, predisposta nel mese di marzo 2023.   Forniremo un riscontro nel minor tempo possibile.   '‹ Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 28 Juny a les 5:46 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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