Spett. MAGRI GENNARO
In data 04-08-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online
un PAIO DI SCARPE pagando contestualmente l’importo di € 69,90
oltre a € 0 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08-08-2025, potendone
visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del
diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email, come
indicato da Vs sito web il:
• 11-08-2025
• 12-08-2025
• 14-08-2025
• 19-08-2025 a max 14 gg dalla consegna.
Il 08-08-2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché NON EFFETTUATE RESI NEL PERIODO DEI SALDI.
Contesto quanto sopra poiché le scarpe da me ordinate non sono mai state usate e non sono conformi a quanto indicato, ovvero risultato molto più piccola di un 46 e quindi per me letteralmente E FISICAMENTE indossabili. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto,
integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la
restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo
pagato pari a € 69,90 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna