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Mancato distacco linea

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Tiscali

08/12/2022

ho richiesto il distacco della linea internet utlizzando il form online. L'operazione è andata a buon fine e non mi è stato inviato nessun messaggio o email per comunicarmi l'effettiva ricezione della documentazione. Dopo aver chiamato di mia iniziativa il servizio clienti, mi è stato comunicato che mancava il documento di identità. In data 18 ottobre invio di nuovo il documento alle 12:52, alle 16:10 dello stesso giorno mi viene comunicato tramite sms che la documentazione era incompleta. Alle 18:02 invio di nuovo il documento seguendo le istruzioni dell'operatore e tutto va a buon fine. Non ricevo nessun altro messaggio che mi avvisi che manca ancora il documento di identità (che però il sistema ha accettato, non impedendomi l'invio).In data 16/11/2022 ricevo la fattura relativa al mese di novembre - dicembre, mentre invece la mia linea doveva essere staccata il 25 ottobre. Dopo aver chiamato il servizio clienti, mi viene fornito una email per inoltrare il documento mancante e solo allora mi viene confermato che la linea cesserà al 15 dicembre.Nella pagina Mytiscali appariva Abbonamento in fase di terminazione. Invio una pec chiedendo che venga tenuto conto della data del 15 ottobre come giorno ultimo del servizio, in quanto non sono stato avvisato del mancato inoltro del documento d'identità nel mese successivo all'invio e l'unico messaggio ricevuto è stato quello del 18 ottobre alle 16:10, ma non dopo l'invio delle 18:00. Dopo l'invio, se vado sulla pagina personale my Tiscali appare la dicitura Abbonamento attivo (e non più In fase di terminazione

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. D.

08/12/2022

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2569373.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali2569373:19063

Tiscali

A: G. D.

09/12/2022

Gentile Cliente,confermiamo la cancellazione dell'abbonamento con decorrenza 15/12/2022.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportEncès Dj, 8 Des. a les 1:11 2569373:19063


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