indietro

Mancato erogazione servizio di installazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: ePRICE

05/07/2023

Buongiorno io ho ordinato il climatizzatore con n. ordine 11157433 in data 14 giugno 2023.come servizio ho selezionato: consegna al piano su appuntamento al costo di 49.99€ iva inclusa e servizio di installazione al costo di 299.99€ iva inclusa. al momento dell'ordine e dopo conferma vostra che la data di consegna sarebbe avvenuta nei giorni 21/22 giugno. contestualmente alla consegna era prevista l'installazione.fino al 3 luglio scorso tutto tace e dopo miei innumerevoli solleciti mi contatta il trasportatore indicandomi come data di consegna il 4 luglio pomeriggio indicativamente pomeriggio. mi riferisce però che loro non effettuano installazione per conto di eprice. il 4 luglio alle 9 del mattino mi chiama il trasportare dicendomi che era sotto casa per la consegna. Essendo programmata la consegna nel pomeriggio io non ero in casa. mi vedo quindi costretto a recarmi io dal trasportatore per il ritiro della merce nonostante abbia pagato 49,99 di consegna al piano.da qual momento scrivo in continuazione senza avere mai risposta per sollecitare l'installazione. vorrei avere cio per cui ho pagato.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).