Spett. LILLOSHOPIn data 29/09/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio una macchina per il caffe frogmagica pagando contestualmente l’importo di € 107,90. A distanza di 7 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare,la macchina oerde acqua e polvere tossica ,perche la pressione esercitata dalla leva non è adeguata,e non si puo chiedere al cliente di aggiumgere delle mascherine di cartone alla bisogna! Il 10/07/2023vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata telefonicamente poiché la garanzia copre solo la riparazione. Contesto quanto sopra in quanto il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per il quale è stato acquistato. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro scritto alla mia richiestaSollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto con altra marca ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Ali Maria Antonietta-ALLEGOCopia contratto d’acquisto