In data 24/02/2025 ho acquistato la spedizione #AF2402252T56B con tracking 1Z71V2816809178029, tale spedizione una volta arrivata nel paese di destinazione, ovvero Regno Unito, viene messa in giacenza dal corriere perchè necessitava di informazioni aggiuntive, contatto l'assistenza clienti e fornisco tutte le informazioni chiedendo di inoltrarle al corriere, sollecito poi la messa in consegna per almeno due volte (in data 10 marzo e in data 13 marzo) senza mai ricevere risposta, possano due settimane senza che nessuno si incarichi concretamente di fornirmi assistenza così che decorsi i termini il corriere rimanda indietro la spedizione tra l'altro non a me ma alla vostra sede di Rovereto e alla mia ennesima richiesta mi rispondete inoltrandomi il seguente messaggio senza nemmeno rendervi conto che stavate implicitamente ammettendo che non vi siete mai occupati di contattare il corriere per fornire le istruzioni richieste e da me puntualmente fornite:
"riscontro UPS:
"Si prega di notare che la destinazione non ha ricevuto istruzioni entro il termine indicato, era obbligato a seguire la legge del proprio paese e abbandonare il pacco/restituire a mittente."
Alla mia richiesta di recapitarmi la merce al mio indirizzo non vi siete nemmeno degnati di rispondere lasciando che arrivasse alla vostra sede di Rovereto e alla mia richiesta di rimborsarmi le spese di spedizione da me sostenute per un servizio mai svolto la risposta è stata che non solo non me le rimborserete ma in più che mi addebiterete bolla doganale e quindi dazi di importazione per un problema e un danno dovuto alla vostra assistenza clienti totalmente inesistente e indifferente alle varie richieste.