indietro

Mancato feedback su richiesta assistenza

Risolto Pubblico

Poweroak GMBH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: Poweroak GMBH

31/01/2023

Buongiorno, ho acquistato da voi a novembre scorso una Power Station modello EB70S del valore di 1000€ tramite Amazon. A inizio gennaio è andata in protezione risultando da quel momento inservibile. Vi ho contattato con una prima email il giorno 16 gennaio per richiedere assistenza ma non ho mai ricevuto feedback. Ho inviato un secondo sollecito in data 28 gennaio ma anche stavolta nessun feedback.Chiedo di essere ricontattato urgentemente per una soluzione al mio problema o una sostituzione del prodotto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).