indietro

mancato funzionamento e.mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Tiscali

05/01/2023

Buongiorno, in merito all'indirizzo e.mail per il quale chiedo assistenza e che utilizzo da oltre 20 anni, da una ventina di giorni non mi consente di inviare e.mail, mi dice di cambiare la pw ma nonostante l'abbia cambiata non mi fa procedere ad alcun invio restituendo medesimo errore, inoltre, dal 01 gennaio di quest'anno risulta impossibile contattare il server da smartphone quindi non scarica le posta. Da sempre poi non è possibile inviare e.mail da smartphone con katamail. Vorrei capire se è in atto una velata dismissione del servizio e.mail di Kataweb. P.S. non ho trovato alcun indirizzo o modo per chiedere assistenza a Tiscali. Grazie. saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. G.

05/01/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2589139. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. G.

09/01/2023

Gentile Cliente, confermiamo che la casella di posta sia stata temporaneamente inibita per motivi di sicurezza, abbiamo provveduto allo sblocco.   La informiamo che lo spazio disco sia quasi saturo, in quanto disponibile al 24%.   In merito all'utilizzo della posta su smartphone, non sono state segnalate anomalie funzionali. Se non avesse già provveduto, possiamo suggerire di rimuovere e reinstallare l'applicazione.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 5 Gen. a les 9:49 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).