indietro

Mancato funzionamento prodotto e richiesta di rimborso

Chiuso Pubblico

Romano - Tacchi e chiavi di Rizzo Romano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Romano - Tacchi e chiavi di Rizzo Romano

29/08/2023

Buongiorno,Ho richiesto presso il vostro esercizio la duplicazione di un telecomando per cancello automatico riportando che una copia già effettuata altrove funzionava ma non benissimo. Mi avete proposto come soluzione la pulizia del segnale emesso dal telecomando da duplicare. In seguito all'acquisto del telecomando duplicato, ho verificato che esso non funziona affatto. La strategia da voi proposta di fare diversi tentativi di pulizia del segnale non mi trova d'accordo in quanto andando per tentativi è probabile che siano tagliate di volta in volta frequenze necessarie al funzionamento del telecomando e che quindi occorra tempo per azzeccare lo spettro di frequenze corretto, sempre che ci si riesca. L'alternativa di duplicare il segnale non pulito non mi interessa perché un telecomando duplicato ce l'ho già. Inoltre è per me un disagio tornare più volte in negozio. Ho pertanto richiesto il rimborso dell'articolo, che mi avete negato con la motivazione che ho pagato con Bancomat. Ribadisco la mia richiesta di rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).