Spett. VOGAVITA.COM
In data 08 LUGLIO 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 paia di scarpe pagando contestualmente l’importo di €58,50 (con spedizione gratuita).
Al ritiro in posta del prodotto, avvenuta il 23 LUGLIO 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email susanna.mozzatto@libero.it in data 25/7/25 – max 14 gg dalla consegna. Il 25 luglio stesso mi avete richiesto foto del prodotto e motivazione del mio recesso, foto da me inviate e motivazione spiegata immediatemente.
Il 25 luglio stesso mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché al diritto di reso la vostra ditta applica alcune eccezioni quali i prodotti in promozioni.
Contesto quanto sopra poiché i prodotti da me acquistati non sono neanche lontanamente conformi alla qualità descritta e/o mostrata in foto. https://vogavita.com/products/vera-zoccoli-traforati-estivi
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a €58,50 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.