Spett. Leroy Merlin
In data 23/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina pagando contestualmente l’importo di 6003,24€.
A distanza di 1 mese dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il cassetto porta bottiglie non si chiude nel modo corretto.
Il 26 novembre 2024 ho attivato la procedura online, come da voi indicato, per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la tempestiva riparazione del prodotto senza spese a mio carico.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento