Spett. Vodafone,
Nel mese di ottobre 2024 ho sottoscritto telefonicamente il contratto di cui alla pratica indicata in calce per nuovo allacciamento alla fibra ottica.
In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro 30 gg. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio in quanto ai vari appuntamenti fissati (almeno 4!) per l"intervento, nessuno si è presentato senza fornire giustificazione alcuna.
Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè oltre a dover prendere giornate di ferie per inutili attese, non posso usufruire di un servizio chiesto da mesi.
Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.