indietro

Mancato intervento riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

INFISSI DEFER

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: INFISSI DEFER

18/05/2023

Spett. INFISSI DEFER In data 07/6/2019 ho stipulato contratto presso la vostra Società per l'installazione di n. 6 infissi in pvc pagando a saldo l’importo di € 7011,50. Nel contratto in oggetto veniva evidenziata una garanzia di n. 5 anni per eventuali difetti od eventuali riparazioni Il 28/03/2023 vi ho inviato una email con poi ripetuti messaggi su Whats up per richiedere la riparazione di una porta finestra rientrante nei prodotti in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la riparazione immediata del prodotto senza spese a mio carico . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Fatture saldate acquisto infissi DEFERAttestazione fine lavori


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).