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Mancato intervento tecnici fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: ILIAD

03/10/2023

Buonasera, la mia storia inizia giovedì 28 settembre 2023: dalla mattina la fibra non funziona più con router bloccato su step 2 e luce led rossa. Prontamente chiamo il 177, numero di assistenza iliad i cui operatori aprono un ticket. Vengo ricontattato il giorno 29 da open fiber, il quale mi fissa un appuntamento con i tecnici in data sabato 30 settembre. I tecnici però non sono mai arrivati né tantomeno si sono degnati di avvisare. Da quel momento è un continuo sollecito di ticket ma nulla più. Tutti se ne lavano le mani e rispondono alla stessa maniera. Io intanto sono senza linea da giorni.

Messaggi (12)

ILIAD

A: F. C.

11/10/2023

Buonasera sig. Celonacome da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato.Cordiali saluti,Team Iliad

F. C.

A: ILIAD

11/10/2023

Sto ancora aspettando l’indennizzo per il disservizio creatomi

ILIAD

A: F. C.

12/10/2023

Buongiorno sig. Celona,le confermiamo quanto proposto durante la conversazione telefonica intercorsa in data 11/10/2023.Tuttavia, in assenza di collaborazione non possiamo accogliere la richiesta da lei avanzata.La invitiamo pertanto nuovamente ad indicarci un recapito valido e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

F. C.

A: ILIAD

12/10/2023

Non ho mai ricevuto alcuna proposta in merito! Ogni volta che vi chiamo aprite un nuovo reclamo senza mai risolvere nulla!! Mi state per caso prendendo in giro?!

ILIAD

A: F. C.

12/10/2023

Buongiorno sig. Celona,la invitiamo nuovamente ad indicarci un recapito valido e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

F. C.

A: ILIAD

12/10/2023

3401746575. Oggi pomeriggio dalle 15:00

ILIAD

A: F. C.

12/10/2023

Buongiorno sig. Celona,come da conversazione telefonica intercorsa, rimaniamo in attesa della documentazione richiesta.Cordiali saluti,Team Iliad

F. C.

A: ILIAD

12/10/2023

Buonasera, in data odierna &#232 stata inviata all&#39indirizzo email fornito (ccilmi@it.iliad.com) la documentazione richiesta

F. C.

A: ILIAD

16/10/2023

Non avete ancora dato una risposta alla documentazione inviata

ILIAD

A: F. C.

17/10/2023

Buongiorno sig. Celona,confermiamo la corretta erogazione dell'indennizzo concordato.L'importo verrà accreditato con storno nelle fatture in emissione successiva al 13/10.Cordiali saluti,Team Iliad

F. C.

A: ILIAD

23/10/2023

La prossima fattura Ottobre 2023 26/10/2023 - 25/11/2023, gi&#224 reca da pagare l&#39importo completo. Come volevasi dimostrare....

ILIAD

A: F. C.

23/10/2023

Buongiorno sig. Celona,la fattura a cui fa riferimento è stata emessa in data 11/10.L'importo verrà accreditato con storno nelle fatture in emissione successiva al 13/10, come da comunicazione precedentemente inviata.Cordiali saluti,Team Iliad


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