indietro

mancato invio biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

N. M.

A: FLY-GO

05/11/2024

Buongiorno, vorrei presentare reclamo per un mancato invio dei biglietti aerei per gran canarie

Messaggi (1)

N. M.

A: FLY-GO

12/11/2024

Buongiorno a tutti, sono passati ormai 14 giorni dal mio ordine e nonostante i soldi scalati io non ho ancora ricevuto la conferma della prenotazione. Avendo già provveduto a comprare i biglietti tramite easyjet, avendomi dato voi un disservizio evidente, richiedo che mi vengano restituiti i soldi dell’acquisto dei biglietti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).